Limena, incendio all’impianto fotovoltaico di un’azienda

//Limena, incendio all’impianto fotovoltaico di un’azienda

Limena, incendio all’impianto fotovoltaico di un’azienda

Limena (PD), 28 maggio 2018

Vigili del Fuoco provenienti dalla Sede centrale e dai distaccamenti di Abano e Cittadella, sono intervenuti dalle 14.00 del 28 maggio, nel comune di Limena per un incendio, visibile a vari chilometri di distanza, ad un capannone di una ditta di termoidraulica.

La nutrita presenza di mezzi ed operatori (sei le squadre per complessivi 22 Vigili del Fuoco) ha permesso di contenere i danni alla struttura. Sul posto, in rinforzo, anche due mezzi e sette operatori inviati dal Comando di Vicenza.

In corso di accertamento le cause del rogo. Dalla prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che le fiamme siano divampate a causa del malfunzionamento dell’impianto fotovoltaico.

L’intervento si è concluso alle 21.00 con il rientro dell’ultima squadra alla propria Sede di appartenenza.

Fonte: sito VVF Padova

 

By | 2018-07-02T16:51:17+00:00 15 giugno, 2018|Cronaca|0 Commenti

About the Author:

INNOVA fornisce consulenza per la sicurezza sul lavoro, haccp, ambiente e acustica, progettazione impianti, privacy e altre consulenze aziendali. Nel campo della sicurezza sul lavoro offre anche corsi di formazione e forniture antincendio e antinfortunistica. L’azienda è certificata ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione delle attività di consulenza succitate. Il gruppo INNOVA è costituito da due società, Innova Srl specializzata nella progettazione e Innova Safety Srl che si occupa di consulenze aziendali e sicurezza (forniture, installazioni e manutenzioni). Viale del Lavoro, 44-46 - 35020 Ponte San Nicolò (PADOVA) - tel: (39) 049.8963062 - email: info@innovaconsulenze.it

Scrivi un commento